06 maggio 2016

ASPEN | AVVISO PUBBLICO: RICERCA MATERIALE FOTOGRAFICO CIRCUITI PROMOZIONE TERRITORIALE

Avviso pubblico ricerca materiale fotografico circuito “Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia” e “Autunno in Barbagia” rivolta a fotografi professionisti o imprese (che riportino la produzione di materiale fotografico nel proprio oggetto sociale) operanti in regime di impresa e regolarmente iscritte presso la CCIAA di propria pertinenza territoriale.

Tutti i fotografi professionisti o imprese che hanno i requisiti richiesti dall'Avviso Pubblico possono partecipare, inviando il proprio materiale fotografico relativo alle manifestazioni “Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia” e “Autunno in Barbagia”, realizzato durante le singole tappe.

Vai ai documenti

(ASPEN) Azienda Speciale Promozione Economica Nuorese

Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9,00 alle 12,00 Lunedi' e Martedi' anche dalle 15,30 alle 17,00
aspen@nu.legalmail.camcom.it