10 agosto 2018

31.10.2018 - BANDO DI SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO NEI SETTORI "PROGETTAZIONE EUROPEA", "ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO" E "AMMINISTRAZIONE GENERALE" - GRADUATORIE DEFINITIVE

Con la determinazione del Segretario Generale n. 268 del 31/10/2018 sono state approvate le graduatorie definitive per l'assegnazione di borse di studio nei settori "Progettazione Europea", "Alternanza Scuola-Lavoro" e "Amministrazione Generale".

15.10.2018 | BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | Date colloqui

Di seguito il calendario dei colloqui:

30.10.2018 ore 9:00: candidati "progettazione europea"

30.10.2018 ore 11:30: candidati "alternanza scuola lavoro"

30.10.2018 ore 16:00 candidati "amministrazione generale"

I candidati sono invitati a presentarsi presso la sede della CCIAA di Nuoro (Via Papandrea 8) con un documento di identità in corso di validità.

notizie precedenti:

01.10.2018 |  BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | GRADUATORIA DEFINITIVA SETTORE "AGRONOMIA"

Si informano i candidati che è stata approvata la graduatoria definitiva per le borse di studio nel settore "agronomia"

Visualizza i documenti

24.09.2018 |  BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | GRADUATORIA PROVVISORIA SETTORE "AGRONOMIA"

Si informano i candidati che è stata approvata la graduatoria provvisoria per le borse di studio nel settore "agronomia"

Visualizza i documenti

14.09.2018 |  BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | DATE COLLOQUIO SETTORE "AGRONOMIA"

Si informano i candidati ammessi alla selezione per il settore "Agronomia" che il colloquio di cui all'art. 5 del Bando si terrà il giorno 24.09.2018 alle ore 9.00.

14.09.2018 |  BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

Con Det. del Segretario Generale num. 211 del 14.09.2018 sono stati resi noti i candidati ammessi alla procedura selettiva.

Di seguito gli elenchi dei candidati ammessi ai colloqui:

10.08.2018 | BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Nuoro bandisce una selezione per l'assegnazione di n. 4 (quattro) borse di studio di durata 2 anni eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno, riservate a giovani laureati residenti nella circoscrizione della Camera di Commercio di Nuoro, aventi un’età non superiore a 32 anni.

L'attività - che sarà svolta dal borsista presso gli uffici camerali e compatibilmente con il normale orario di apertura degli uffici stessi – sarà volta all’addestramento teorico-pratico ed all’approfondimento delle tematiche che hanno più diretta rilevanza con l'istituzione camerale ed i suoi programmi, nonché allo svolgimento di ricerche, studi, attività promozionali e di comunicazione all'esterno nell’ambito del programma d’interventi dell’Ente.

L’attività sarà svolta prevalentemente nei settori di:

1. Agronomia;
  2. Progettazione europea;
  3. Amministrazione Generale;
  4. Alternanza Scuola Lavoro.

Leggi il BANDO COMPLETO

Segretario Generale

via Papandrea, 8 08100 Nuoro
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00