08 giugno 2018

BANDO FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018

06/08/2018 | Graduatoria Definitiva

Con la determinazione del Segretario Generale n. 182 del 6/8/2018 è stata approvata la Graduatoria definitiva del Bando per la concessione di contributi per la partecipazione a Fiere e Mostre dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018

Notizie precedenti

19.07.2018 | Graduatoria provvisoria

Con Determinazione num. 174 del 17.07.2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria del BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018.

08/06/2018 | Bando

Con Determinazione num.140  del 08/06/2018 è stato approvato il BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018

Nello specifico, sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

Nel box a lato della pagina sono disponibili il Bando completo e gli allegati.

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo (si veda l'Art. 4 del Bando)

1. Il soggetto richiedente dovrà compilare il modulo on line (CLICCANDO QUI). Il sistema informatico genererà una ricevuta di avvenuta compilazione che sarà inviata alla mail PEC indicata in sede di registrazione.

2. La ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase dovrà essere allegata alla mail da inoltrare via pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it contenente anche la Scheda fiera  correttamente compilata in ogni sua parte (allegato “scheda fiera”, nel box a lato della pagina), ledichiarazioni sostitutive necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio e la scansione della carta d’identità del dichiarante. In caso di aggregazioni di impresa, è necessario allegare anche l’accordo alla base dell’ aggregazione sottoscritto da tutti i componenti e la dichiarazione di tutte le imprese relativa alla nomina del capofila qualora non indicato nell’accordo, con relativi i documenti di identità.

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 09 LUGLIO 2018. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
Valeria Loi: 0784/242507 - Simona Olianas: 0784 242513
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it