25 maggio 2017 - Scade il 27 giugno 2017

Bando Fiera e Mostre realizzate dal 3 maggio 2017 al 31 dicembre 2017

• 12/09/2017: Con Det. del Segretario Generale num. 177 del 12/09/2017 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al BANDO FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 3 MAGGIO AL 31 DICEMBRE 2017.  Nel box a lato della pagina è disponibile la graduatoria
  • 12/07/2017: Con Det. del Segretario Generale num. 140 del 12/07/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al BANDO FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 3 MAGGIO AL 31 DICEMBRE 2017.  Nel box a lato della pagina è disponibile la graduatoria
  • 25/05/2017: Con Determinazione num. 105 del 25/05/2017 è stato approvato il BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 3 MAGGIO AL 31 DICEMBRE 2017

Nello specifico, sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo (si veda l'Art. 4 del Bando)

1. Il soggetto richiedente dovrà compilare il modulo on line (CLICCANDO QUI). Il sistema informatico genererà una ricevuta di avvenuta compilazione che sarà inviata alla mail PEC indicata in sede di registrazione.

2. La ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase dovrà essere allegata alla mail da inoltrare via pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it contenente anche la Scheda fiera  correttamente compilata in ogni sua parte (allegato “scheda fiera”, nel box a lato della pagina), le dichiarazioni sostitutive necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio e la scansione della carta d’identità del dichiarante. In caso di aggregazioni di impresa, è necessario allegare anche l’accordo alla base dell’ aggregazione sottoscritto da tutti i componenti e la dichiarazione di tutte le imprese relativa alla nomina del capofila qualora non indicato nell’accordo, con relativi i documenti di identità.

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 27 giugno 2017. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).

Dal dal Lunedì' al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it