03 novembre 2016 - Scade il 16 novembre 2016

Bando di selezione per l'assegnazione di tre borse di studio di approfondimento teorico-pratico per giovani laureati

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Nuoro bandisce una selezione per l'assegnazione di n. 3 (tre) borse di studio di durata 2 anni eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno, riservate a giovani laureati.

L'attività - che sarà svolta dal borsista presso gli uffici camerali e compatibilmente con il normale orario di apertura degli uffici stessi – sarà volta all’addestramento teorico-pratico ed all’approfondimento delle tematiche che hanno più diretta rilevanza con l'istituzione camerale ed i suoi programmi, nonché allo svolgimento di ricerche, studi, attività promozionali e di comunicazione all'esterno nell’ambito del programma d’interventi dell’Ente. L’attività sarà svolta prevalentemente nei settori di:

1. Comunicazione;
  2. Promozione e supporto alle imprese
  3. Amministrazione generale.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Nuoro entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 novembre 2016.

Ultimi aggiornamenti:

- 01/12/2016 | Le graduatorie provvisorie sono state pubblicate

- 18/11/2016: L'elenco dei candidati ammessi al colloquio per l'assegnazione di n. 3 (tre) borse di studio e le date di convocazione sono disponbili

- 08/11/2016: Si comunica che con Determinazione del Segretario Generale n.  275 del  08/11/2016, a causa di meri errori materiali, sono state apportare alcune correzioni al bando per l'ISTITUZIONE DI TRE BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI.

- 03/11/2016: Al fine di consentire alla Commissione esaminatrice di valutare correttamente i titoli posseduti da ciascun candidato, si chiede di voler indicare nella domanda, in relazione alle maturate esperienze accademiche e lavorative regolate dalle disposizioni di cui all'art. 4, punto 6 del bando di selezione, la data di inizio (giorno, mese e anno) e la data del termine (giorno, mese e anno) delle esperienze di cui sopra.

Contatti:

Dott.ssa Giuseppina Deiana - tel.: 0784242525, 242533, PEC: protocollo@nu.legalmail.camcom.it

Dal dal Lunedì' al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it