30 novembre 2018

CONCORSO DI IDEE: “MANI IN PASTA”

La Camera di commercio di Nuoro intende selezionare la migliore idea progettuale per la realizzazione di un evento volto a valorizzare la filiera del grano e in particolare le produzioni tipiche di pasta e pane del territorio del distretto camerale.

L’evento, della durata non inferiore a due e non superiore a tre giorni, dovrà contemplare momenti di rappresentazione della produzione, trasformazione e degustazione delle produzioni oggetto del presente concorso di idee. Dovrà, inoltre, essere progettato con l’obiettivo di divenire un appuntamento annuale e dovrà prevedere una sezione riservata all’innovazione di prodotto e di processo del comparto del grano e suoi derivati. Una parte dovrà essere dedicata agli studenti con l’obiettivo di avvicinarli alla realtà delle produzioni di impresa oltre che ad una corretta educazione alimentare.

Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro pari ad euro 5.000,00 (cinquemila).

Leggi il BANDO COMPLETO

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 21/01/2019, a pena di esclusione, espletando entrambe le fasi (Fase 1 e fase 2):

- FASE 1: compilazione del MODULO DI CANDIDATURA nel quale dovrà inoltre essere indicato un unico indirizzo PEC che il concorrente (o il gruppo di concorrenti) elegge quale domicilio ai fini della procedura in oggetto e che verrà utilizzato per tutte le comunicazioni ufficiali successive all’invio della domanda di partecipazione al concorso. Si precisa che nel modulo di candidatura tutti i campi sono obbligatori e che nel campo “Indirizzo mail” va inserito un indirizzo di posta elettronica ordinaria.

- FASE 2: compilazione della SCHEDA PROGETTUALE da inviare esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it con allegati: ricevuta di avvenuta compilazione del modulo on line; in caso di partecipazione singola, documento d’identità in corso di validità del concorrente singolo; in caso di partecipazione in gruppo, dichiarazione di nomina del referente capogruppo firmata da ciascun concorrente e copia dei documenti d’identità in corso di validità di ciascun soggetto facente parte del gruppo. Nella PEC di invio della scheda progettuale deve essere indicato come oggetto: CONCORSO DI IDEE “MANI IN PASTA” - SCHEDA PROGETTUALE.