12 febbraio 2019

CONTRIBUTI | BANDO INIZIATIVE PROMOZIONALI - 2019

13.9.19 | Pubblicazione graduatoria definitiva

Con Determinazione del Segretario Generale n. 284 del 13/09/2019 sono state approvate le graduatorie defintive del Bando "Iniziative promozionali 2019".

GRADUATORIA DEFINITIVA ISTANZE ESCLUSE

GRADUATORIA DEFINITIVA ISTANZE AMMESSE

25.6.19 | Pubblicazione graduatoria provvisoria

Con Determinazione del Segretario Generale n. 211 del 25/06/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie del Bando "Iniziative promozionali 2019".

GRADATORIA PROVVISIORIA ISTANZE ESCLUSE

GRADATORIA PROVVISIORIA ISTANZE AMMESSE

12.2.19 | Pubblicazione BANDO INIZIATIVE PROMOZIONALI - 2019

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale la CCIAA di Nuoro intende concedere contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.
Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale.

LEGGI IL BANDO COMPLETO

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo
(si veda l'Art. 4 del Bando)
  1. compilare il modulo on line

2. Inviare, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it, una mail contenente in allegato:

ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase (inviata in automatico dal sistema informatico all’indirizzo mail di posta ordinaria indicato in fase di compilazione del modulo di domanda);

- Scheda progettuale correttamente compilata in ogni sua parte;

dichiarazioni sostitutive di atto notorio necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio;

documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’impresa richiedente e, in caso di partecipazione associata, il documento di identità in corso di validità del legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione;

- in caso di partecipazione aggregata: la dichiarazione di nomina del capofila firmato dal legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione e l’accordo alla base dell’aggregazione di imprese richiedenti il contributo, sottoscritto dal legale rappresentate di ciascuna impresa componente l’aggregazione;

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 12 marzo 2019. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
Valeria Loi: 0784/242507 - Simona Olianas: 0784 242513
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it