26 luglio 2019

CONTRIBUTI | BANDO INIZIATIVE PROMOZIONALI - II edizione 2019

15.11.19 | Pubblicazione graduatoria provvisoria - II Edizione 2019

Con Determinazione del Segretario Generale n. 365 del 15/11/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie del Bando "Iniziative promozionali - II Edizione 2019".

GRADUATORIA PROVVISORIA

 

26.07.19 | Pubblicazione BANDO INIZIATIVE PROMOZIONALI - II edizione 2019

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale la CCIAA di Nuoro intende concedere contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.
Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale. Le iniziative oggetto del contributo camerale devono risultare compatibili con gli atti di programmazione pluriennale e annuale dell’Ente ed essere finalizzate a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale sulla base di quanto previsto dal Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi e ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici della CCIAA di Nuoro approvato con Delibera del Consiglio Camerale n. 11 del 31/07/2013.

 

LEGGI IL BANDO COMPLETO

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo
(si veda l'Art. 4 del Bando)

FASE 1

  1. compilare il modulo on line  (Nel campo “indirizzo mail” è necessario indicare un indirizzo di posta ordinaria al quale verrà recapitata la ricevuta di avvenuta compilazione generata in maniera automatica dal sistema informatico al momento di invio del modulo. Tale ricevuta dovrà essere allegata alla PEC di cui alla successiva FASE 2. Nel campo “indirizzo PEC” si deve obbligatoriamente indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata nel quale si desidera ricevere le comunicazioni inviate dalla CCIAA.)

FASE 2

  1. Inviare, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it, una mail contenente in allegato:

    ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase (inviata in automatico dal sistema informatico all’indirizzo mail di posta ordinaria indicato in fase di compilazione del modulo di domanda durante la FASE !);

    - Scheda progettuale correttamente compilata in ogni sua parte;

    dichiarazioni sostitutive di atto notorio necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio (si rimanda all’ARTICOLO 5);

    documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’impresa richiedente e, in caso di partecipazione associata, il documento di identità in corso di validità del legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione;

    - in caso di partecipazione aggregata: la dichiarazione contenente i dati delle imprese partecipanti e le attività di cui le stesse si occuperanno in fase di realizzazione del progetto, la dichiarazione di nomina del capofila firmata dal legale rappresentate di ciascuna impresa aderente e l’accordo alla base dell’aggregazione di imprese richiedenti il contributo, sottoscritto dal legale rappresentate di ciascuna impresa componente l’aggregazione.

 

La ricevuta di avvenuta compilazione del modulo di domanda (mail automatica inviata dal sistema informatico al momento della compilazione) e la ricevuta di avvenuta consegna della PEC di invio dell’istanza all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it dovranno esser conservate fino all’avvenuta liquidazione del contributo eventualmente concesso.

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti dovranno essere inviate, tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 30/09/2019. Farà fede la data e l’ora di spedizione della PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna.

Per informazioni rivolgersi a:

Internazionalizzazione e Promozione

Indirizzo
Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
Telefono
Valeria Loi: 0784/242507 - Simona Olianas: 0784 242513
Email
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it
PEC
promozione@nu.legalmail.camcom.it