12 febbraio 2019

CONTRIBUTI | BANDO PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE - 2019

BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE IN ITALIA E ALL’ESTERO ANNUALITA’ 2019

08/05/2019

Pubblicazione graduatoria definitiva

Con determinazione del Segretario Generale n. 155 del 7 Maggio 2019 è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al Bando per la concessione di contributi alle imprese per la partecipazione a Fiere e Mostre in Italia e all'Estero dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2019.

In allegato, nel box a lato, la graduatoria definitiva delle imprese ammesse e la graduatoria definitiva delle imprese escluse.

News precedenti

19/04/2019

Pubblicazione graduatoria provvisoria

Con determinazione del Segretario Generale n. 145 del 19 Aprile 2019 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al Bando per la concessione di contributi alle imprese per la partecipazione a Fiere e Mostre in Italia e all'Estero dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2019.

In allegato, nel box a lato, la graduatoria provvisoria delle imprese ammesse e la graduatoria provvisoria delle imprese escluse.

12/02/2019

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale la CCIAA di Nuoro intende concedere contributi alle imprese per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero, per il periodo compreso fra il 01/01/2019 e il 31/12/2019.
Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei bene/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio nel caso di incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

Leggi il BANDO COMPLETO

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo
(si veda l'Art. 4 del Bando)

1. compilare il modulo on line

2. Inviare, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it, una mail contenente in allegato:

ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase (inviata in automatico dal sistema informatico all’indirizzo mail di posta ordinaria indicato in fase di compilazione del modulo di domanda);

Scheda fiera correttamente compilata in ogni sua parte;

dichiarazioni sostitutive di atto notorio necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio;

documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’impresa richiedente e, in caso di partecipazione associata, il documento di identità in corso di validità del legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione;

-in caso di partecipazione aggregata: la dichiarazione di nomina del capofila firmato dal legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione e l’accordo alla base dell’aggregazione di imprese richiedenti il contributo, sottoscritto dal legale rappresentate di ciascuna impresa componente l’aggregazione

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 12 marzo 2019. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
0784 242507 - 0784 242513
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it