26 luglio 2019

CONTRIBUTI | BANDO PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE - II edizione 2019

08.11.19 | CONTRIBUTI | Graduatoria definitiva Bando fiere e mostre - II edizione 2019

Con Determinazione del SG n. 355 del 08/11/2019 è stata approvata la graduatoria definitiva

Visualizza i documenti

24.10.19 | Graduatoria provvisoria

Con Determinazione del SG n. 333 del 24/10/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria.

Visualizza i documenti

26.07.19| Pubblicazione bando II edizione 2019

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale la CCIAA di Nuoro intende concedere contributi alle imprese per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero, per il periodo compreso fra il periodo compreso fra il 01/01/2019 e il 31/12/2019.
Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei bene/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio nel caso di incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

Leggi il BANDO COMPLETO

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo
(si veda l'Art. 4 del Bando)

La procedura di invio dell’istanza si compone di due fasi:

FASE :

1. compilare il modulo on line (nel campo “indirizzo mail” è necessario indicare un indirizzo di posta ordinaria al quale verrà recapitata la ricevuta di avvenuta compilazione generata in maniera automatica dal sistema informatico al momento di invio del modulo. Tale ricevuta dovrà essere allegata alla PEC di cui alla successiva FASE 2. Nel campo “indirizzo PEC” si deve obbligatoriamente indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata nel quale si desidera ricevere le comunicazioni inviate dalla CCIAA).

2. Inviare, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it, una mail contenente in allegato:

ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase (inviata in automatico dal sistema informatico all’indirizzo mail di posta ordinaria indicato in fase di compilazione del modulo di domanda durante la FASE 1);

- Scheda fiera correttamente compilata in ogni sua parte;

dichiarazioni sostitutive di atto notorio necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio;

documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’impresa richiedente e, in caso di partecipazione associata, il documento di identità in corso di validità del legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione;

-in caso di partecipazione aggregata: la dichiarazione di nomina del capofila firmato dal legale rappresentate di ciascuna impresa facente parte dell’aggregazione e l’accordo alla base dell’aggregazione di imprese richiedenti il contributo, sottoscritto dal legale rappresentate di ciascuna impresa componente l’aggregazione

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2019. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
Valeria Loi: 0784/242507 - Simona Olianas: 0784 242513
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it