04 febbraio 2016

FORMAZIONE | WORKSHOP "PMI: STRUMENTI WEB E MONDO DIGITALE"

La Camera di Commercio di Nuoro in collaborazione con Google e Unioncamere indice 3 WORKSHOP gratuiti in occasione del progetto Made in Italy Eccellenze in Digitale.

I seminari sono rivolti alle imprese operanti in tutti i settori iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Le tematiche affrontate riguarderanno i nuovi strumenti offerti dal web per aiutare le PMI ad entrare nel mondo digitale!

I seminari si svolgeranno durante l'ultima settimana di Febbraio nei locali della Camera di Commercio di Nuoro dalle ore 10.00 alle 12.00.

22 FEBBRAIO: SOCIAL MEDIA MARKETING PER LE PMI

- Social Network

24 FEBBRAIO: WEB ADVERTISING: COME FARE PUBBLICITA' ON LINE

- Google AdWords

- Facebook advertising

26 FEBBRAIO: AZIENDE ONLINE INATTIVE

- Web optimization

- Google Analytics (teoria + pratica)

E' necessaria l'iscrizione per ogni singolo seminario inviando una mail ad uno dei seguenti contatti con oggetto "Workshop":

picconi.nu.camcom@eccellenzeindigitale.it

mulas.nu.camcom@eccellenzeindigitale.it

INDICANDO nel testo:

- TITOLI DEI SEMINARI A CUI SI INTENDE PARTECIPARE

- NOMINATIVO PARTECIPANTE

- TEL.

- AZIENDA

- P.IVA

per informazioni:

picconi.nu.camcom@eccellenzeindigitale.it

mulas.nu.camcom@eccellenzeindigitale.it

____________________________________________________________

13 gennaio 2016

Sei un' azienda che opera nel settore Agroalimentare, Artigianato, Turismo? Allora c'è ancora tempo per iscriversi al progetto  "Made in Italy: Eccellenze in digitale",  il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare gratuitamente le Piccole e Medie Imprese italiane al Web.

L'avviso pubblico e il modulo per sottoscrivere la tua manifestazione di interesse sono disponibili nel box a lato della pagina

ATTENZIONE: Nel mese di febbraio 2016 si terranno  3 workshop che tratteranno il tema  "PMI: strumenti web e mondo digitale".

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.eccellenzeindigitale.it

Contatti:

Dott.ssa Sara Picconi – telefono 3400911769 – email: picconi.nu.camcom@eccellenzeindigitale.it

Dott.ssa Giulia Mulas - telefono 3401492948 – email: mulas.nu.camcom@eccellenzeindigitale.it

__________________________________________________________

29 giugno 2015

E' partita la nuove edizione di "Made in Italy: Eccellenze in digitale", il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare gratuitamente le Piccole e Medie Imprese italiane al Web.

Contatti:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
0784 242507 - 0784 242513
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it