26 ottobre 2017

RIAPERTURA TERMINI BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE DAL 3 MAGGIO 2017 AL 31 DICEMBRE 2017

31/01/2018

E' stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze di contributo finalizzate alla partecipazione a Fiere e Mostre relativamente al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.

La graduatoria definitiva è disponibile nel box a lato della pagina

21/12/2017

Con Determinazione del Segretario Generale n. 293 del 21/12/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze di contributo finalizzate alla partecipazione a Fiere e Mostre relativamente al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.

La graduatoria provvisoria è disponibile nel box a lato della pagina

26/10/2017

Con Determinazione del Segretario Generale n. 215 del 25/10/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di contributo finalizzate alla partecipazione a Fiere e Mostre relativamente al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.

Sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

Nel box a lato della pagina sono disponibili il Bando completo e gli allegati.

Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo (si veda l'Art. 4 del Bando)

1. Il soggetto richiedente dovrà compilare il modulo on line (CLICCANDO QUI). Il sistema informatico genererà una ricevuta di avvenuta compilazione che sarà inviata alla mail PEC indicata in sede di registrazione.

2. La ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase dovrà essere allegata alla mail da inoltrare via pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it contenente anche la Scheda fiera  correttamente compilata in ogni sua parte (allegato “scheda fiera”, nel box a lato della pagina), le dichiarazioni sostitutive necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio e la scansione della carta d’identità del dichiarante. In caso di aggregazioni di impresa, è necessario allegare anche l’accordo alla base dell’ aggregazione sottoscritto da tutti i componenti e la dichiarazione di tutte le imprese relativa alla nomina del capofila qualora non indicato nell’accordo, con relativi i documenti di identità.

Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2017. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it