23 ottobre 2015

Selezione pubblica per titoli e colloquio per personale a supporto del Distretto Culturale del Nuorese

La Camera di Commercio di Nuoro indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo da svolgersi nell’ambito di un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, a supporto del Distretto Culturale del Nuorese per lo svolgimento delle attività relative alla parte amministrativa e della comunicazione.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà arrivare alla Camera di Commercio di Nuoro - via Papandrea 8, 08100 Nuoro - improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 12 settembre 2015 (farà fede la data di arrivo e non di spedizione).

Nel box a lato della pagina è disponibile il testo completo del Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di un incarico di lavoro autonomo da svolgersi nell’ambito di un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, a supporto del Distretto Culturale del Nuorese,  per lo svolgimento delle attività relative alla parte amministrativa e della comunicazione e lo schema della domanda per partecipare alla selezione (Allegati alla Determinazione del Segretario Generale n. 210 del 21/08/2015).

ultime news relative al bando:

news del 23/10/2015

Si comunica che con determinazione del Segretario Generale num. 256/15 è stata approvata la  graduatoria di merito stilata all’esito della SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO NELL’AMBITO DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI, A SUPPORTO DEL DISTRETTO CULTURALE  DEL NUORESE, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA PARTE AMMINISTRATIVA E DELLA COMUNICAZIONE.

La graduatoria è disponibile nel box a lato della pagina.

news del 14/10/2015

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DISTRETTO CULTURALE DEL NUORESE - date colloquio

Si comunica che il giorno 22 ottobre 2015 alle ore 9 presso gli uffici della Camera di commercio di Nuoro si terranno i colloqui relativi alla SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO NELL’AMBITO DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI, A SUPPORTO DEL DISTRETTO CULTURALE  DEL NUORESE, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA PARTE AMMINISTRATIVA E DELLA COMUNICAZIONE.

news del 02/10/2015

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DISTRETTO CULTURALE DEL NUORESE - Pubblicazione elenco candidati

In data odierna sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO NELL’AMBITO DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI, A SUPPORTO DEL DISTRETTO CULTURALE  DEL NUORESE, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA PARTE AMMINISTRATIVA E DELLA COMUNICAZIONE.

Gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione sono disponibili nel box a lato della pagina.

news del 29/09/2015

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DISTRETTO CULTURALE DEL NUORESE - avviso

Si comunica che la pubblicazione dell'elenco delle domande non ammissibili relative a BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO NELL’AMBITO DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI, A SUPPORTO DEL DISTRETTO CULTURALE  DEL NUORESE, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA PARTE AMMINISTRATIVA E DELLA COMUNICAZIONE, fissata inizialmente nel Bando per il 30 settembre, è rinviata al giorno 2 ottobre.

news del 21/08/2015

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER CONFERIMENTO INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA SVOLGERSI NELL’AMBITO DI UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI, A SUPPORTO DEL DISTRETTO CULTURALE DEL NUORESE - SCADENZA 12-9-2015.

Si comunica che è pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di un incarico di lavoro autonomo da svolgersi nell’ambito di un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, a supporto del Distretto Culturale del Nuorese,  per lo svolgimento delle attività relative alla parte amministrativa e della comunicazione.

Segreteria AA.GG

Via Papandrea n. 8 08100 NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
0784 242532 - 0784 242531 - 0784 242535