AVVISO: Manifestazione di interesse per la partecipazione alla Fiera internazionale della Sardegna (Cagliari, 25 aprile – 05 maggio 2014)

16 aprile 2014

In riferimento alla richiesta di partecipazione alla manifestazione 'Fiera internazionale della Sardegna' si comunica che nello spazio acquisito dalla CCIAA di Nuoro non sarà possibile vendere i prodotti esposti.

Pertanto, chinque fosse interessato a partecipare all'evento per vendere le proprie realizzazioni potrà acquisire uno stand autonomamente negli altri spazi della Fiera, dandone tempestiva comunicazione all'indirizzo mail promozione@nu.camcom.it, e chiedere un contributo alla CCIAA di Nuoro in virtù del Bando per la partecipazione a Fiere e Mostre e realizzazione di progetti promozionali- annualità 2014, che sarà pubblicato a breve sul sito istituzionale dell'Ente.

news collegate:

news del 10/04/2014 12.18.10
La Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Nuoro, nell’ambito dello svolgimento delle sue funzioni istituzionali, intende partecipare alla 66° edizione della Fiera internazionale della Sardegna (Cagliari, 25 aprile – 05 maggio 2014) acquisendo uno spazio espositivo da destinarsi al massimo a dieci aziende rappresentative del territorio in grado di promuovere le eccellenze locali.
Pertanto, le imprese interessate a partecipare all’iniziativa possono compilare il modulo contenuto nel box a lato, inoltrandolo via e-mail all'indirizzo promozione@nu.camcom.it entro e non oltre il 18/04/2014.
Le imprese selezionate devono obbligatoriamente essere iscritte alla Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro ed in regola col pagamento del diritto annuale.

Per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 0748242507 e 0784242535

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it