Agenzia del Demanio | Affidamento servizi veicoli

24 aprile 2018

L'Agenzia del Demanio ha pubblicato un avviso relativo all'affidamento del servizio, per gli ambiti territoriali delle ex province di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro e Ogliastra, di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92).

L'appalto in questione, da cui derivano entrate per l'Erario, non è assoggettato al D.Lgs 50/2016, salvo per le disposizioni normative espressamente richiamate negli atti di gara. Il lotto è regolato da apposito Capitolato Tecnico. L'aggiudicazione verrà effettuata a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'Agenzia. La durata del servizio è fissata in 36 mesi dalla data di avvio del servizio, comunicato dal Responsabile del Procedimento. Possono partecipare alla procedura di gara tutti i soggetti in possesso dei requisiti prescritti dall'avviso ed in particolare i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016 con partecipazione in forma singola o in raggruppamento.

Il termine perentorio per la presentazione dell'offerta è fissato in data 23 maggio 2018 alle ore 13:00. La gara si svolgerà in data 24 maggio 2018, alle ore 10:00, presso la sede dell'Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Sardegna, a Cagliari.

Il responsabile del procedimento è l'Ing. Nicola Ligas che provvederà a rispondere - entro la data del 17 maggio 2018 per mezzo posta elettronica - a tutti i quesiti che dovessero essere posti dai concorrenti, esclusivamente per iscritto all'indirizzo nicola.ligas@agenziademanio.it entro la data del 11 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni visitate il sito dell'Agenzia del Demanio alla PAGINA DEDICATA.