Associazioni di categoria del territorio | Proposta di collaborazione

11 ottobre 2018

La Camera di commercio di Nuoro, avvalendosi della collaborazione delle Associazioni di categoria operanti nella propria circoscrizione, intende accompagnare e supportare le imprese per la loro iscrizione al Registro di alternanza scuola lavoro, per l’attivazione del cassetto digitale e per l’accesso ai di voucher destinati alle imprese digitali 4.0 - Misure A e B”, nell’ambito del Progetto “PID – Punto Impresa Digitale”.

Le associazioni di categoria delle imprese operanti nella circoscrizione della CCIAA di Nuoro possono manifestare la propria disponibilità ad attivare la collaborazione per:

• Azioni di animazione e sostegno per l’iscrizione delle imprese al registro di alternanza scuola lavoro
  • Azioni di animazione e sostegno per l’attivazione del cassetto digitale
  • Azioni di animazione e sostegno per l’accesso ai voucher nell’ambito del progetto PID Punto Impresa Digitale

E' previsto un contributo per le associazioni aderenti a titolo di rimborso delle attività svolte.

Visualizza i documenti

Dirigenza (Segretario Generale)