Avviso pubblico per consulenza per il progetto "Enterprise Oriented" | pubblicazione graduatoria idonei

26 gennaio 2018

26.01.2018 | Pubblicazione graduatoria candidati

Con Determinazione Segretario Generale n. 17 del 26/1/2018 è stata approvata la graduatoria dei candidati idonei alla short list. Per visualizzare la graduatoria visitare la  PAGINA DEDICATA

notizie precedenti:

18.01.2018 | Avviso pubblico per consulenza per il progetto "Enterprise Oriented"

La Camera di commercio di Nuoro intende procedere alla creazione di una short list per il reperimento di due professionisti cui affidare l’incarico di consulenza nell’ambito del progetto “Enterprise Oriented” in riferimento al Bando Territoriale Ogliastra (NI –T1 - T2). La short list manterrà la validità per tutta la durata del progetto.

Il servizio si riferisce allo svolgimento di attività di consulenza alle imprese ai fini di favorirne la candidatura nell’ambito del Bando Territoriale Ogliastra, di prossima pubblicazione da parte del Centro Regionale di Programmazione della Regione Autonoma della Sardegna. Il servizio di consulenza sarà rivolto ai titolari, ai consulenti o a delegati delle imprese che risultino in possesso dei requisiti di ammissione al Bando territoriale Ogliastra.

Per ulteriori informazioni visitare la  PAGINA DEDICATA

Dal dal Lunedì' al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it