BANDO DI SELEZIONE | BORSE DI STUDIO PER GIOVANI LAUREATI | GRADUATORIA DEFINITIVA SETTORE "AGRONOMIA"

01 ottobre 2018

01.10.2018 |  BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | GRADUATORIA DEFINITIVA SETTORE "AGRONOMIA"

Si informano i candidati che è stata approvata la graduatoria definitiva per le borse di studio nel settore "agronomia"

notizie precedenti:

24.09.2018 |  BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | GRADUATORIA PROVVISORIA SETTORE "AGRONOMIA"

Si informano i candidati che è stata approvata la graduatoria provvisoria per le borse di studio nel settore "agronomia"

Vai alla pagina dedicata

14.09.2018 | BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | DATE COLLOQUIO SETTORE "AGRONOMIA"

Si informano i candidati ammessi alla selezione per il settore "Agronomia" che è stata resa nota la data del colloquio di cui all'art. 5 del Bando.

Vai alla pagina dedicata

14.09.2018 | BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO TEORICO-PRATICO PER GIOVANI LAUREATI | ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

Con Det. del Segretario Generale num. 211 del 14.09.2018 sono stati resi noti i candidati ammessi alla procedura selettiva.

Visualizza i documenti

10.08.2018 | BANDO DI SELEZIONE | QUATTRO BORSE DI STUDIO PER GIOVANI LAUREATI

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Nuoro bandisce una selezione per l'assegnazione di n. 4 (quattro) borse di studio di durata 2 anni eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno, riservate a giovani laureati residenti nella circoscrizione della Camera di Commercio di Nuoro, aventi un’età non superiore a 32 anni.

La scadenza è fissata per il giorno 12 settembre 2018.

Visualizza i documenti

Segretario Generale

via Papandrea, 8 08100 Nuoro
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00