Bando per la concessione di voucher alle imprese a supporto dei percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento

12 aprile 2019

La Camera di Commercio di Nuoro intende promuovere l’iscrizione delle imprese nel Registro Nazionale per l'Alternanza Scuola-Lavoro e incentivare l’inserimento di giovani studenti in Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro). La CCIAA di Nuoro intende inoltre assumere un ruolo attivo nella promozione di tali attività, avvicinando le imprese che si rendono disponibili ad ospitare i percorsi, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale e riconoscere loro un voucher.

La richiesta del voucher può essere presentata a partire dalla data di pubblicazione del Bando sino al 30/11/2019 utilizzando la modulistica nella pagina dedicata.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it