CIAO IMPRESA | Il CRM delle Camere di commercio: registrati gratuitamente

26 gennaio 2017

Registrati Online a Ciao Impresa

Iscriviti gratuitamente a questa nuova piattaforma tecnologica che ti permetterà di instaurare un canale comunicativo preferenziale con la tua Camera di Commercio. Potrai essere sempre aggiornato e informato in modo puntuale e mirato alle tue esigenze.

Che cos'è "Ciao Impresa" ?

E' una piattaforma tecnologica dedicata alle imprese, ma anche a chi impresa non è – professionisti, associazioni di categoria, PA locali, etc - che consente alla Camera di Commercio di organizzare campagne informative mirate e settoriali, selezionando i destinatari sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione, e che si affianca alla tradizionale newsletter.

Perché registrarsi?

Per ricevere le informazioni sulle iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi), sulle scadenze e sui servizi della Camera di Commercio.

Quali dati verranno richiesti?

• Il codice fiscale: che consentirà di identificare la tua impresa in modo univoco
  • L’email:  è il principale tramite per raggiungerti, ma è importante indicare anche gli altri recapiti (indirizzo, telefono, fax e sms) per l’utilizzo della multicanalità (fax, sms)
  • Le tematiche di interesse: permettono di selezionare solo le informazioni giuste per la tua impresa, solo quelle che ritieni utili, senza sovraccarico
  • il referente: è la persona di riferimento della comunicazione