CONCORSO DI IDEE: “MANI IN PASTA”

30 novembre 2018

La Camera di commercio di Nuoro intende selezionare la migliore idea progettuale per la realizzazione di un evento volto a valorizzare la filiera del grano e in particolare le produzioni tipiche di pasta e pane del territorio del distretto camerale.

L’evento, della durata non inferiore a due e non superiore a tre giorni, dovrà contemplare momenti di rappresentazione della produzione, trasformazione e degustazione delle produzioni oggetto del presente concorso di idee. Dovrà, inoltre, essere progettato con l’obiettivo di divenire un appuntamento annuale e dovrà prevedere una sezione riservata all’innovazione di prodotto e di processo del comparto del grano e suoi derivati. Una parte dovrà essere dedicata agli studenti con l’obiettivo di avvicinarli alla realtà delle produzioni di impresa oltre che ad una corretta educazione alimentare.

Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro pari ad euro 5.000,00 (cinquemila).

Leggi i documenti

Dal dal Lunedì' al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it