CONTRIBUTI | SOSTEGNO DELLE AGGREGAZIONI TRA IMPRESE NELLA FORMA DEL “CONTRATTO DI RETE” | GRADUATORIA PROVVISORIA

17 luglio 2015

In data odierna con Determinazione del Segretario Generale n. 176 del 17/07/2015 è stata approvata la graduatoria provvisoria del BANDO DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE AGGREGAZIONI TRA IMPRESE NELLA FORMA DEL “CONTRATTO DI RETE”.

La graduatoria è disponibile nella pagina dedicata al bando, CLICCANDO QUI

news collegate

news del 24/04/2015

E' stato pubblicato il BANDO DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE AGGREGAZIONI TRA IMPRESE NELLA FORMA DEL “CONTRATTO DI RETE”: l’azione intende incentivare la competitività del sistema economico locale supportando le aggregazioni tra imprese mediante la messa in rete delle loro capacità, competenze e risorse, mediante lo scambio di conoscenze finalizzate alla collaborazione produttiva, progettazione, logistica e servizi connessi per l’innovazione di processo, di prodotto, di servizio e/o organizzativo.

Particolare attenzione sarà rivolta al comparto agroalimentare, turistico e culturale e agli interventi finalizzati all’internazionalizzazione delle imprese.

La dotazione finanziaria a copertura degli interventi del bando, garantita dalle risorse camerali destinate al sostegno delle reti di imprese nell’ambito della Linea strategica “Supporto alle PMI” del preventivo economico è stabilita in Euro 100.000,00.

Il bando completo e tutti gli allegati sono disponbili CLICCANDO QUI

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
valeria.loi@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it