Concorso COOPE' | Promuovere l’avvio di nuove imprese cooperative nella Sardegna Centrale - Apertura termini

10 dicembre 2018

La COOPFIN s.p.a. in collaborazione con Confcooperative Nuoro-Ogliastra Legacoop Nuoro-Ogliastra indice il concorso di idee imprenditoriali COOPÈ con l’obiettivo di promuovere l’avvio di nuove imprese cooperative nella Sardegna Centrale.

Il progetto intende favorire la nascita di startup in forma cooperativa attraverso un percorso di orientamento, supporto ed accompagnamento allo sviluppo di idee imprenditoriali.

Il concorso è rivolto a tutte le persone fisiche che intendono costituire una micro impresa in forma cooperativa che localizzerà la propria sede nei comuni di competenza della Camera di Commercio di Nuoro.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate via mail all’indirizzo concorso.coope@gmail.com dal 7 gennaio 2019 al 7 febbraio 2019.

Sono istituiti presso le sedi territoriali delle centrali cooperativistiche proponenti due sportelli informativi e di supporto, a disposizione dei potenziali destinatari del concorso:

LINK PER SCARICARE AVVISO E MODULISTICA

PAGINA FB CONCORSO COOPÈ