Concorso Ercole Olivario 2019 - Apertura iscrizioni

08 gennaio 2019

Al via le iscrizioni al Concorso Ercole Olivario 2019 - Concorso per la valorizzazione delle eccellenze olearie italiane, indetto dall'Unione Italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia, il sostegno di ICE - Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, il supporto del sistema camerale nazionale, del Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) - Centro di Ricerca Ingegneria e Trasformazioni Agroalimentari (IT), delle associazioni dei produttori olivicoli e delle istituzioni impegnate nella valorizzazione dell’olio di qualità italiano, che si terrà nella provincia di Perugia nel periodo 25-30 Marzo 2019.

Le iscrizione saranno aperto fino al 31 Gennaio e possono essere inviate tramite mail o tramite la seguente piattaforma: https://www.planbweb.it/ercoleolivario

Nel box a lato si possono consultare e scaricare i seguenti allegati:

• Regolamento Concorso Ercole Olivario 2019
  • Domanda di partecipazione per oli DOP e IGP
  • Domanda di partecipazione per oli extravergine
  • Contatti referenti territoriali

Per ulteriori info: