Contributi a fondo perduto alle MPMI per l'abbattimento dei tassi di interesse sui finanziamenti | Istanze ammesse

28 maggio 2020

28.05.2020 | PUBBLICAZIONE ELENCO DEL 27/05/2020 CONTENENTE LE ISTANZE AMMESSE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO

E' stato approvato l’elenco delle domande ammesse a beneficiare del contributo a valere sul Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle MPMI per l’abbattimento dei tassi di interesse sui finanziamenti approvato con determinazione del Segretario Generale n.86 del 17/04/2020.

Notizie precedenti

26.05.2020 | PUBBLICAZIONE ELENCO DEL 21/05/2020 CONTENENTE LE ISTANZE AMMESSE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO

Visualizza i documenti

15.05.2020 | PUBBLICAZIONE ELENCO DEL 15/05/2020 CONTENENTE LE ISTANZE AMMESSE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO

Visualizza i documenti

07.05.2020 | PUBBLICAZIONE ELENCO DEL 07/05/2020 CONTENENTE LE ISTANZE AMMESSE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO

Visualizza i documenti

17.04.2020 |Contributi a fondo perduto alle MPMI per l'abbattimento dei tassi di interesse sui finanziamenti

In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di commercio di Nuoro istituisce un contributo a fondo perduto alle MPMI della propria circoscrizione territoriale per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per la gestione aziendale in una fase economica di estrema criticità.

Il Bando si inserisce nell’ambito delle iniziative promozionali a favore delle imprese adottate dal sistema camerale nazionale, anche in attuazione dell’art. 125 del Decreto “Cura Italia” che ha previsto la possibilità per le Camere di commercio di realizzare specifici interventi per contrastare le difficoltà finanziarie delle PMI e facilitarne l'accesso al credito.

Vai al bando

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
valeria.loi@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it