Export per le imprese | Workshop gratuito

04 luglio 2019

Un incontro dedicato alle imprese del territorio affinché possano acquisire preziose informazioni e utili strumenti  atti a favorire il processo di internazionalizzazione aziendale. Sono questi i presupposti con i quali la Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con Si.Camera, organizza il seminario gratuito rivolto alle imprese potenziali e occasionali esportatrici del territorio.

All’incontro, che si terrà venerdì 12 Luglio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nel la sede dell’Ente Camerale in via Papandrea 8 a Nuoro, si discuterà in merito alle modalità operative e alle opportunità offerte dall’export sul mercato tedesco: vantaggi, problematiche, normative e tutto quanto possa essere considerato di interesse dagli imprenditori locali propensi ad affacciarsi su questo mercato.

Dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio di Nuoro, Agostino Cicalò, interverranno il neo eletto Presidente di Confindustria Sardegna Centrale, Giovanni Bitti, e il Presidente CNA Nuoro, Marco Mele.  A seguire, si entrerà nel vivo del tema con i contributi di due esperti di export che concentreranno la loro attenzione sul segmento food & beverage.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
0784 242507 - 0784 242513
valeria.loi@nu.camcom.it - simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it