Fiera Turistica Leisure | Minsk 4-7 Aprile 2018

20 febbraio 2018

Dal 4 al 7 aprile 2018 si terrà alla XXI edizione della fiera "Leisure" di Minsk, la fiera annuale del turismo più importante in Bielorussia a cui partecipano numerose imprese del settore del turismo provenienti da tutto le aree del mondo e alla quale, anche quest'anno, parteciperà la Regione Sardegna.

La fiera, organizzata dal National Exhibition Centre 'BELEXPO' (sede dell’evento) rappresenta una prestigiosa opportunità per tutti gli espositori che intendono estendere la propria rete di potenziali clienti e promuovere i propri prodotti e servizi turistici nel mercato bielorusso. 

Sono ammesse a partecipare alla Leisure 2018, presso lo stand della Regione Autonoma della Sardegna in qualità di co-espositori, un massimo di n. 10 aziende. 

In particolare sono invitate a partecipare le seguenti tipologie di imprese ubicate in Sardegna ed in attività al momento della presentazione dell’adesione alla manifestazione: 


- strutture ricettive alberghiere regolarmente autorizzate 3, 4 e 5 stelle; 
- catene alberghiere;
- consorzi turistici;
- consorzi e associazioni di B&B;
- aziende ricettive all’aria aperta;
- tour operator e agenzie di viaggio incoming;
- società di servizi turistici;
- CAV, gestioni alberghiere, attività di noleggio bus con conducente, società di gestione aeroportuali, compagnie aeree e di navigazione. 

Alla scadenza del termine previsto, la Regione predisporrà l’elenco delle domande pervenute, procederà alla verifica dei requisiti e ammetterà le imprese in possesso degli stessi, assegnando le postazioni in via prioritaria agli operatori che si presenteranno in forma associata; i restanti posti verranno assegnati sulla base dell’ordine di arrivo fino alla copertura dei 10 posti messi a disposizione. 

Le schede di adesione dovranno pervenire entro le ore 12 del 10 marzo 2018 tramite email all’indirizzo tur.promozione@regione.sardegna.it

Per ulteriori informazioni inviare una email all'indirizzo: msechi@regione.sardegna.it