Fondo perequativo 2016 - Incontro rivolto a docenti e operatori scolastici

28 maggio 2019

Giovedì 30 Maggio 2019 dalle ore 15, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Nuoro, si terrà un incontro rivolto ai docenti e agli operatori delle scuole secondarie di secondo grado, nell'ambito dei progetti a valere sul Fondo Perequativo 2016.

Il programma dell'incontro si articolerà secondo le seguenti modalità:

Ore 15:00 - Fondo Perequativo 2016 – Progetto “Alternanza scuola lavoro, orientamento e placement”

• Analisi delle attività svolte in materia di alternanza
  • Esigenze formative specifiche
  • Spunti di riflessioni in vista della programmazione dei prossimi percorsi di alternanza scuola lavoro
  • Il mondo della scuola vs il mondo delle imprese locali: raccordo e matching

Ore 17:00 - Fondo Perequativo 2016 – Progetto “Potenziamento e diffusione presso le imprese delle attività di E-Government”

• Azioni di accompagnamento della conoscenza e dell’utilizzo dei dati e degli strumenti digitali di analisi della realtà economica locale, per la valorizzazione dei contenuti informativi del Registro Imprese e del Fascicolo Elettronico di impresa.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00; Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
simona.olianas@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it