ICE | Partecipazione collettiva alla fiera Project Iran 2018

10 gennaio 2018

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – ha diffuso una circolare informativa relativa alla partecipazione collettiva alla fiera “Project Iran”, in programma a Teheran dal 25 al 28 aprile 2018.

Lo stato iraniano rientra tra le prime 20 economie mondiali (la seconda nel Medio Oriente), con prospettive promettenti per gli investimenti e la crescita, che la proiettano verso un graduale processo di modernizzazione. Project Iran 2018, fiera internazionale dei materiali da costruzione, attrezzature e tecnologie legate all’ambiente, si presenta come una piattaforma di business ideale del paese per incrementare gli interscambi commerciali tra l’Italia e L’Iran.

L'edizione 2017 ha visto la partecipazione di oltre 150 espositori da 20 paesi del mondo ed ha coinvolto oltre 15.000 visitatori da tutti i paesi MENA. La partecipazione italiana si svilupperà su una superficie complessiva di circa 120 mq. L’ammissione delle aziende seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione fino ad esaurimento dell’area a disposizione e le richieste potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno inoltre accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE anche se presentate da organismi associativi.

Per ulteriori informazioni contattare ICE-AGENZIA ROMA i seguenti referenti: Daniele Ferrucci - Francesca Serafini Tel. 06 5992 9312 – 6022 - Fax. 06/89280326; email: edilizia@ice.it