INFORMATICA: Formazione sull'utilizzo delle nuove tecnologie dell'informazione e comunicazione nell'Attività Aziendale

29 gennaio 2014

La Camera di Commercio di Nuoro nell’ambito delle sue iniziative promozionali per  incoraggiare lo sviluppo del sistema economico locale, in collaborazione con la C.L.A.A.I. Nuoro,organizza un programma formativo volto promuovere l’aumento delle conoscenze e le capacità relative all’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione e comunicazione (ICT) delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale.

I corsi sono completamente gratuiti e potranno essere frequentati, massimo due persone per ciascun impresa, dai  titolari o dai loro collaboratori, purché l’azienda sia iscritta alla C.C.I.A.A. del capoluogo barbaricino e abbia effettuato pagamento dei diritti camerali.

Sarà, dunque, possibile iscriversi al percorso formativo finalizzato all’acquisizione delle nozioni base sull’utilizzo delle nuove tecnologie (Windows-Internet-Word-Excel-PEC-Firma Digitale) entro il 30 gennaio.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili nel box a lato e possono essere richiesti anche nelle sedi C.L.A.A.I. di Nuoro via Catte n.11 e Fonni via Marconi n.35,

oppure telefonando ai numeri 0784/204222  - 0784/58648.