Manifestazione di interesse per progetto "Promozione nei mercati esteri" in favore di partenariati misti | Scad. 20.06.18

31 maggio 2018

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DELLA RAS ASSESSORATO DELL’INDUSTRIA PROGRAMMAZIONE UNITARIA 2014-2020 STRATEGIA 2 “CREARE OPPORTUNITÀ DI LAVORO FAVORENDO LA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE” PROGRAMMA DI INTERVENTO 3 “COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE” PRS 2014- 2019.

POR FESR SARDEGNA 2014 – 2020 - AZIONE 3.4.1 PROMOZIONE NEI MERCATI ESTERI IN FAVORE DI PARTENARIATI MISTI”.

L'Assessorato Regionale dell'Industria ha bandito il secondo avviso a valere sul quale possono essere presentate le domande di accesso al bando "Promozione nei mercati esteri in favore dei partenariati misti", rivolto a raggruppamenti di imprese aderenti ad un piano di internazionalizzazione presentato dalle Associazioni di categoria maggiormente rappresentative a livello regioanle, Camere di commercio operanti nel territorio e Consorzi di tutela.

La Camera di commercio di Nuoro intende procedere alla creazione di un partenariato misto, coinvolgendo le imprese operanti nei settori "Servizi" e "Turismo" come meglio specificato nell'avviso, con l'obiettivo di presentare un progetto a valere sul bando in questione mirato allo sviluppo di azioni da attuare nei mercati individuati dalla Regione Sardegna.

L'Avviso completo e la domanda di partecipazione sono disponibili nella PAGINA DEDICATA del sito.

Dirigenza (Segretario Generale)

segreteria.generale@nu.camcom.it