Nuoro, 9 maggio | Incontro con le guide ambientali del nuorese e Ogliastra | Sardinia East Land

04 maggio 2018

PRIMO INCONTRO CON LE GUIDE AMBIENTALI DEL NUORESE E OGLIASTRA

Mercoledì 09 Maggio 2018 ore 15,30

Sala Consiglio Provinciale - Piazza d’Italia 22 NUORO

Nell’ambito del Progetto Visit Nuorese: destinazione turistica Sardinia East Land, la Provincia di Nuoro, d’accordo con i partner della “cabina di regia” Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, Comune di Nuoro e Camera di Commercio di Nuoro, ha programmato un incontro con le Guide ambientali del Nuorese e dell’Ogliastra. L’incontro è finalizzato a presentare il progetto e verificare la possibilità di creare sinergie e collaborazione di destinazione con le Guide ambientali del territorio allo scopo di migliorare accessibilità, accoglienza e servizi per i turisti e i cittadini e di sviluppare una nuova narrazione turistica online e offline.

Il programma dell’incontro  è il seguente:

ore 15,30 inizio lavori

• Presentazione del progetto Visit Nuorese - Sardinia East Land, del Team Tecnico del Progetto e del modello di collaborazione: Giuseppe Giaccardi, consulente di strategia responsabile del progetto
  • Giro di tavolo con intervento di tutti i partecipanti su esperienze, competenze e proposte di valorizzazione della destinazione Nuorese Ogliastra
  • ore 17,00 conclusione lavori.

Per contatti e informazioni:

Provincia di Nuoro - Dr.ssa Maria Antonietta Piroddi, tel .0784/238727 ma.piroddi@provincia.nuoro.it

Camera di Commercio di Nuoro - Dr. Roberto Sau, tel 0784 242504 roberto.sau@nu.camcom.it