Nuoro | Corso di formazione gratuito “COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA”

03 ottobre 2019

Mercoledì 9 ottobre dalle ore 11:00 a Nuoro presso la sala riunioni della Confcooperative Nuoro e Ogliastra in Via Aspromonte 43 si terrà il seminario informativo sul percorso gratuito per la certificazione delle competenze in “COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA”.

Il percorso formativo si rivolge a 15 destinatari inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso della licenza media inferiore. Non ci sono vincoli di età.

Il percorso avrà una durata di 120 ore, ed è finalizzato a sviluppare e potenziare le competenze relative alla conoscenza del territorio e del sistema turistico territoriale, alla raccolta e gestione delle informazioni circa il patrimonio locale  (archeologico, culturale, artistico, naturalistiche ed enogastronomico), ed alla comunicazione e all’accoglienza del turista per la fruizione dell’offerta potenziando la  relazione e networking con il territorio locale.

Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciata la certificazione delle competenze acquisite (20027  – UC 630 “Gestione della comunicazione e delle relazioni informative, promozionali e commerciali con i clienti”).

La sede del corso sarà a Nuoro e la partecipazione è gratuita.

Il percorso formativo si inserisce nell’ambito del Progetto GRAND TOUR SARDINIA, promosso dall’ente di formazione MCG in collaborazione con A.R.CO.S.S. e Eidèsia, e finanziato dalla Regione Sardegna (POR FSE 14-20 - GREEN & BLUE ECONOMY” Linea A2).

Le iscrizioni al corso “COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA” saranno aperte fino al 14 OTTOBRE.

 

Scheda corso

Avviso selezione

 

 

Per info e iscrizioni:

MCG SOC. COOP.

TEL: 0707732333; 3406791973 – MAIL: mcgformazione@yahoo.com

www.mcgformazione.it - www.facebook.com/mcgformazioneprofessionale