PROGETTO SARDINIA EAST LAND | Prossimi incontri sul territorio

25 febbraio 2020

Il progetto Sardinia East Land prosegue con gli incontri sul territorio. Obiettivo degli appuntamenti è l’organizzazione di un’offerta qualificata di ospitalità turistica, che possa contribuire ad attrarre più turisti, implementare il volume d’affari delle imprese e migliorare la qualità della vita di chi questi territori li popola quotidianamente.

Se sei un imprenditore che opera nel campo della ricettività o dei servizi in ambito turistico, un artigiano, un piccolo produttore o comunque un semplice interessato e reputi che la condivisione delle tue esperienze e conoscenze possa essere d’aiuto al percorso di creazione del catalogo dei prodotti della destinazione, potrebbe essere interessante partecipare agli incontri informativi nel territorio:

• 27 Febbraio 2020 - ore 18.00 OROTELLI - Sede GAL Barbagia - Zona Industriale PIP Località Mussinzua
  • 28 Febbraio 2020 - ore 18.00 MACOMER - Sede Unione dei Comuni Marghine - Corso Umberto n. 186
  • 3 Marzo 2020 - ore 18.00 TIANA - Sede GAL BMG - Via Lamarmora n. 1 (sede Comune)
  • 4 Marzo 2020 - ore 18.00 BITTI - Sede GAL Nuorese Baronia - Via Deffenu n. 130
  • 5 Marzo 2020 - ore 18.00 LANUSEI - Sede GAL Ogliastra - Località Scala 'e Murta (Ex sede Provincia)