Primo incontro con la comunità digitale del nuorese e Ogliastra | Sardinia East Land

06 aprile 2018

Martedì 10 aprile 2018 ore 17,00.

Sala Consiglio Provinciale -Piazza d’Italia 22 NUORO

Nell’ambito del progetto di destinazione turistica Sardinia East Land, la Provincia di Nuoro, d’accordo con i partner della “cabina di regia” Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, Comune di Nuoro e Camera di Commercio di Nuoro, ha programmato una tavola rotonda per incontrare i rappresentanti della  Comunità Digitale del Nuorese e dell’Ogliastra . Scopo dell’incontro è quello di presentare l’idea progetto e verificare la possibilità di creare sinergie e collaborazione tra le imprese e gli appassionati che nel territorio hanno competenze digitali e di web marketing e possono facilitare il processo di evoluzione e affermazione di una nuova narrazione turistica.

Il programma dell’incontro è il seguente:

ore 17,00  inizio lavori

• Saluto istituzionale
  • Moderatore: Roberto Sau, Azienda Speciale Camera di Commercio Nuoro
  • Presentazione del progetto Sardinia East Land, del Team Tecnico del Progetto e dell’idea di Comunità Digitale: Giuseppe Giaccardi, consulente di strategia e web economy
  • Giro di tavolo con intervento di tutti i partecipanti su esperienze, competenze e proposte di valorizzazione della destinazione Nuorese Ogliastra

ore 19,00 conclusione lavori.

Per contatti e informazioni:

Provincia di Nuoro

Dr.ssa Maria Antonietta Piroddi, tel .0784/238727 mail :ma.piroddi@provincia.nuoro.it

Camera di Commercio di Nuoro

Dr. Roberto Sau, tel 0784 242504 mail :roberto.sau@nu.camcom.it

(ASPEN) Azienda Speciale Promozione Economica Nuorese

Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9,00 alle 12,00 Lunedi' e Martedi' anche dalle 15,30 alle 17,00
pid@nu.camcom.it
aspen@nu.legalmail.camcom.it