Progetto Beauty Italia 2019 | Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina

06 febbraio 2019

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, in accordo con le Associazioni di Categoria e le Istituzioni Ucraine, è lieta di annunciare l’avvio di un programma strutturato per l’anno 2019 rivolto alle imprese italiane appartenenti ai settori del comparto estetico e della cosmetica.

L’azione promozionale, dedicata al mondo del Beauty, consiste in un progetto mirato ad elevare le quote di export di una serie di aziende italiane selezionate, aiutandole ad avviare o aumentare le vendite su mercati esteri, tramite la creazione di una guida tecnica destinata agli operatori ucraini di settore e incentivando la partecipazione alla fiera internazionale INTERCHARM 2019, che si terrà a Kiev dal 18 al 20 settembre.

INTERCHARM è una delle massime fiere del settore estetico-cosmetico non solo sul territorio ucraino ma in tutta Europa, con circa 40 mila visitatori e oltre 600 espositori raggiunti nell’edizione 2018. Il progetto è promosso ed in gran parte finanziato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, con la missione di avvicinare le imprese italiane ad istituzioni e partner ucraini per avviare relazioni e supportarle nella creazione di un piano business funzionale e proficuo per tutte le parti coinvolte.

Per ulteriori informazioni e/o segnalazioni urgenti è possibile fare riferimento al manager di competenza:

Dott.ssa Vanessa Russano - Direzione Italia
email: relazioniesterne.it@ccipu.org