Programma incontri incontri RURAL TRAINER (Assessorato Regionale dell''Agricoltura - BIC Sardegna)

13 gennaio 2015

L'Assessorato Regionale dell'Agricoltura invita a partecipare al progetto Rural Trainer, destinato a tutti coloro che hanno un'idea imprenditoriale da realizzare nel settore agricolo in Sardegna, con particolare attenzione ai giovani agricoltori.

Il Progetto, realizzato dal BIC Sardegna con la collaborazione dell’Agenzia Laore, offre servizi di informazione e orientamento destinati a coloro che avviano o consolidano un’impresa agricola, affiancandoli nella definizione e realizzazione del piano di impresa e preparandoli, così, a sfruttare al meglio le opportunità di finanziamento che saranno offerte dal PSR 2014-2020.

Gli incontri di presentazione del progetto Rural Trainer si terranno su tutto il territorio regionale a partire da Lunedì 19 gennaio, secondo il seguente calendario:

ELMAS - 19 Gennaio 2015

ABBASANTA - 21 Gennaio 2015
MANDAS - 23 Gennaio 2015

OZIERI - 26 Gennaio 2015

LANUSEI - 28 Gennaio 2015

VILLAMASSARGIA - 30 Gennaio 2015

NUORO - 2 Febbraio 2015

BONASSAI - 4 Febbraio 2015

Gli eventi, di cui si allegano locandina con il programma completo e brochure, prevedono:
- nella mattina, interventi di presentazione del Progetto e delle opportunità del Piano di Sviluppo Rurale;
- nel pomeriggio, gruppi di discussione per l'approfondimento delle esigenze di supporto dei giovani imprenditori agricoli.

La partecipazione è aperta al pubblico ed è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario:
- registrarsi sul sito www.ruraltrainer.it

per info: Progetto Rural Trainer

www.ruraltrainer.it