RAS | Seminari informativi su SERVIZI PER LA CREAZIONE IMPRESA - PROGRAMMA IMPRINTING

12 gennaio 2017

Il Servizio Attività Territoriali della Regione Sardegna ha pubblicato l’avviso “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE.

Lo scopo di tale avviso è quello di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo e l’accompagnamento nella fase di avvio delle medesime, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher. Inoltre, sono previsti servizi di conciliazione vita-lavoro.

I destinatari dell’avviso devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, residenti nella Regione Sardegna di età superiore a 29 anni, con riserva donne (49%) per l’azione 8.5.3.

Di seguito il programma di seminari di informazione e sensibilizzazione sull’iniziativa, in cui verranno presentati i servizi previsti dall’avviso e l’elenco dei soggetti accreditati per l’erogazione dei servizi.

Data: 16/01/2018 ore 10.00

Indirizzo: C.P.L.F. del Nuorese, sede di Nuoro, Via Ragazzi del ’99, 60

Telefono: 0784/201496

Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui