SHORT LIST DI CONSULENTI PROFESSIONISTI | Riapertura termini candidature

27 febbraio 2020

27.02.20 | SHORT LIST DI CONSULENTI PROFESSIONISTI | Riapertura termini candidature

Sono riaperti i termini di presentazione delle candidature all’Avviso Pubblico per la creazione di una short list di consulenti/professionisti cui attingere per l’erogazione del servizio di assistenza alle aggregazioni di imprese interessate a richiedere i Marchi di qualità DOP-IGP-STG pubblicato con determinazione del Segretario Generale n. 6 del 13/01/2020. Il termine ultimo per la ricezione delle istanze è il 9 marzo 2020.

Leggi i documenti

Notizie precedenti

13.01.20 | AVVISO PUBBLICO | SHORT LIST DI CONSULENTI PROFESSIONISTI

La Camera di commercio di Nuoro intende creare una short list di consulenti/professionisti (persone fisiche o giuridiche) in forma singola o associata  interessati a fornire la propria consulenza alle aggregazioni di imprese intenzionate ad avviare la procedura per il riconoscimento dei regimi di qualità DOP (Denominazione di Origine Protetta), IGP (Indicazione Geografica Protetta) e STG (Specialità Tradizionale Garantita) per i prodotti tipici regionali, provinciali e sub provinciali, in conformità al Regolamento (UE) 1151/12 (del Parlamento Europeo e del Consiglio) del 21 novembre 2012, sui “regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari in materia di DOP, IGP e STG”, e del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo 14 ottobre 2013, recante disposizioni nazionali per l'attuazione del suddetto Reg. (UE) 1151/2012 .

Leggi i documenti

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
valeria.loi@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it