ViviMed - Evento finale, Cagliari 23 maggio 2019

21 maggio 2019

L’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL) e Sardegna Ricerche organizzano, nell'ambito del progetto VIVIMED, l’evento finale “Reti d’impresa ed ecoturismo esperienziale. Un’offerta turistica integrata e sostenibile nelle aree interne”.

L'incontro si terrà giovedì 23 maggio 2019 dalle 9:30 a Cagliari, presso il Convento San Giuseppe, e sarà dedicato alla presentazione dei risultati del progetto ViviMed in Sardegna. L'appuntamento rappresenta un'importante occasione di confronto e approfondimento con esperti di settore nei temi legati al turismo esperienziale e sostenibile, nonché alloscambio di buone pratiche per favorire la rivitalizzazione dei territori dell’entroterra, recuperando i patrimoni naturali, culturali ed urbani, creando occupazione e indotto economico.

I rappresentanti dei territori partner Liguria, Toscana, Corsica e PACA illustreranno i risultati del progetto nelle aree transfrontaliere di cooperazione.

Per confermare la partecipazione è necessario registrarsi all’apposito form online al quale si può accedere tramite il seguente link.

In allegato la locandina col programma dell'evento.