Le strutture camerali

Sala conferenze

La Camera di Commercio di Nuoro possiede una prestigiosa Sala conferenze di circa duecento posti, dotata di moderni impianti di registrazione e traduzione simultanea. La sala viene utilizzata in occasione di importanti convegni a carattere politico/economico a livello provinciale, regionale e nazionale.

Sala conferenze
Sala conferenze

Sale riunioni

Al Secondo piano del palazzo camerale sono collocate due Sale riunioni. La prima sala, di circa 50 posti, viene normalmente utilizzata per le riunioni delle Commissioni Camerali, per Corsi di formazione rivolti ad imprenditori ed anche per le sedute del Consiglio Camerale. La seconda sala è quella usata per le riunioni della Giunta Camerale.

 

Sala riunioni
Sala riunioni

Sala degustazione del vino

Presso la Camera di Commercio di Nuoro è presente la Sala di degustazione del vino a Denominazione di Origine Controllata e a Denominazione di Origine Controllata e Garantita che viene utilizzata dall'apposita Commissione per il riconoscimento delle Denominazioni.

Salavino
Salavino

Sala degustazione dell'olio

Presso la Camera di Commercio di Nuoro si trova anche la Sala di degustazione dell'olio, per la degustazione degli olii extravergini di oliva. La sala viene utilizzata in occasione dei Concorsi oleari a livello provinciale e regionale.

 

Sala olio
Sala olio

Per informazioni rivolgersi a:

Economato e ragioneria

Indirizzo
Via Papandrea n. 8 - 08100 - NUORO
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 Lunedì e Martedì anche dalle 15,30 alle 17,00
Telefono
0784 242526 - 0784 242525 - 0784 242523
Fax
0784 242547
Email
monica.guido@nu.camcom.it - giuseppina.deiana@nu.camcom.it - emanuela.arippa@nu.camcom.it
PEC
ragioneria@nu.legalmail.camcom.it