Notizie

03 dicembre 2018

Nuoro, 4 dicembre | Premio "Storie di Alternanza"

Il 4 dicembre alle ore 12 presso l'auditorium dell'ITC Satta a Nuoro verrà consegnato il premio all'Istituto Tecnico Commerciale Salvatore Satta. Contestualmente saranno presentati il Bando Voucher e la prossima sessione del Premio Storie di Alternanza.
26 novembre 2018

Tortolì | Apertura straordinaria uffici camerali

Si informano gli utenti che, a causa della chiusura della sede camerale di Tortolì, prevista per il giorno venerdì 30/11/2018, la medesima sede effettuerà un'apertura straordinaria in data martedì 27/11/2018.
22 novembre 2018

Tortolì, 27 novembre | Premio "Storie di alternanza"

Il 27/11 alle ore 12 presso il Teatro San Francesco a Tortolì verrà consegnato il premio all'istituto Janas di Tortolì. Contestulamente saranno presentati il Bando Voucher e la prossima sessione del premio storie di alternanza.
22 novembre 2018

Desulo, 27 novembre | Incontro "Eccellenze in digitale"

Il 27 novembre si terrà un incontro di presentazione del Progetto “Eccellenze in Digitale 2018”, durante il quale verranno anche illustrati i servizi di Fatturazione elettronica e Cassetto Digitale dell’imprenditore
16 novembre 2018

Anno Forestale della Sardegna 2018/19 - Foreste e Turismi

L’inaugurazione dell’Anno Forestale è l’occasione per fare il punto sul patrimonio boschivo della Sardegna sotto gli aspetti non solo della tutela e della protezione ma anche della valorizzazione come risorsa turistica.
08 novembre 2018

Progetto VIVIMED – “SerVIzi innovativi per lo sVIluppo della filiera del turismo nell’entroterra dell’area MEDiterranea”

Il progetto “VIVIMED - SerVIzi innovativi per lo sVIluppo della filiera del turismo nell’entroterra dell’area MEDiterranea” mira a creare e sperimentare modelli innovativi di servizi turistici nei territori dell’entroterra e a vocazione rurale, per promuovere i sistemi locali di qualità, il turismo sostenibile esperienziale e multi-stagionale.
05 novembre 2018

Premio "Storie di Alternanza"- II edizione- elenco vincitori

Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa promossa dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.
31 ottobre 2018

SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO | GRADUATORIE DEFINITIVE

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Nuoro bandisce una selezione per l'assegnazione di n. 4 (quattro) borse di studio di durata 2 anni eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno, riservate a giovani laureati residenti nella circoscrizione della Camera di Commercio di Nuoro, aventi un’età non superiore a 32 anni.

Progetti e siti web