news sito

iscriviti alla newsletter camerale

La newsletter della Camera di Commercio di Nuoro

CHE COS'È

È un servizio di informazione diretta su contributi, opportunità di sviluppo e occasioni di formazione.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Come funziona? È molto semplice: è sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email ed autorizzare il trattamento dei dati personali: una volta iscritti si riceve, a cadenza settimanale, e direttamente nella casella di posta elettronica fornita in fase di registrazione, una e-mail con gli aggiornamenti relativi a bandi di finanziamento, novità normative, convegni, seminari e corsi per i professionisti e le PMI, con i link agli approfondimenti. È il sistema più semplice per ricevere tempestivamente tutte le news sulle opportunità che la Camera di Commercio di Nuoro, e non solo, mettono a disposizione del sistema economico.

nome e cognome
il tuo indirizzo email

f4ql7aw
Digita la parola contenuta nel riquadro sopra.

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

logo twitter CCIAA Nuoro
logo facebook CCIAA Nuoro